Bologna-Inter: le probabili formazioni della Supercoppa Italiana. Lautaro Martinez in panchina?

La seconda semifinale di Supercoppa Italiana tra Bologna e Inter andrà in scena questa sera. La vincente affronterà il Napoli, che ieri ha battuto il Milan per due reti a zero. Chivu ha qualche dubbio in attacco; Italiano rilancia Castro dal primo minuto. Scopriamo le possibili scelte dei due allenatori che si giocano l’accesso alla finale della competizione che si sta disputando in Arabia Saudita.
Le probabili formazioni di Bologna-Inter, semifinale di Supercoppa
Il Bologna conferma il suo solito 4-2-3-1. Ravaglia tra i pali; linea a 4 con Zortea a destra e Miranda a sinistra, in mezzo Heggem e Lucumì. La cerniera di metà campo dovrebbe essere composta da Ferguson (o Moro) e Pobega. Sulla trequarti, Odgaard è certo del posto. Qualche ballottaggio in più sugli esterni: Rowe è favorito su Cambiaghi; Orsolini su Bernardeschi. La prima punta sarà Castro.
L’Inter risponde con Martinez in porta, prima possibile sorpresa di questo match. De Vrij potrebbe guidare la difesa a discapito di Akanji, con Bisseck e Bastoni braccetti. A tutta fascia Dimarco e Luis Henrique (pesa l’assenza di Dumfries). A centrocampo Frattesi è favorito su Barella, accompagnato da Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco, Bonny potrebbe partire dal primo minuto. La sua spalla sarà uno tra Thuram o Lautaro Martinez.
Probabili formazioni Bologna-Inter:
BOLOGNA: Ravaglia; Zortea; Heggem; Lucumì; Miranda; Moro; Ferguson; Pobega; Rowe; Odgaard; Orsolini; Castro.
INTER: Martinez; Bisseck; De Vrij; Bastoni; Luis Henrique; Frattesi; Calhanoglu; Mkhitaryan; Dimarco; Bonny; Thuram,



