Bologna, infortunio Rowe: altri problemi per Italiano

Una sosta che si sta rivelando più complicata del previsto per il Bologna. I rossoblù sono reduci dalla bella vittoria contro il Napoli che ha alimentato i sogni della tifoseria rossoblù. La società però deve fare i conti con il problema legato agli infortuni. Oggi si è fermato Cambiaghi che ha lasciato il ritiro della nazionale mentre, proprio ne match contro i partenopei, erano state due le sostituzioni obbligate fatte da Italiano. Dopo pochi minuti è uscito Skorupski mentre all’intervallo è stato sostituito Rowe.
Gli esami strumentali a cui si sono sottoposti i due giocatori non hanno portato buone notizie. Il portiere dovrà stare fermo per 45 giorni mentre il centrocampista ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro. Infortunio che obbligherà il giocatore ad uno stop di circa 3 settimane. Un problema non da poco per il Bologna specie se Cambiaghi (su sostituto naturale) non dovesse riuscire a rientrare per il primo impegno al rientro dalla pausa.
Bologna, infortunio Rowe: i numeri al fantacalcio e le partite che salterà
L’infortunio di Rowe, calendario alla mano, gli farà saltare le partite contro Udinese e Cremonese in Serie A e Salisburgo in Europa League. Al momento resta in dubbio per la sfida di Coppa Italia contro il Parma (il prossimo 4 dicembre) ed è più probabile un suo rientro per la partita successiva, contro la Lazio. In ottica fantacalcio, la stagione di Rowe non è ancora decollata: nessun bonus in 6 partite per il centrocampista.




