fbpx

Bologna, infortunio per un titolare: i tempi di recupero

A cura di

Bologna Infortunio
Getty Images

A cura di

Il campionato sta per riprendere dopo la pausa nazionali e il Bologna è tra le squadre che vogliono essere grandi protagoniste in questo finale di stagione. I ragazzi di Italiano sono in corsa per un posto nella prossima Champions League e sono in semifinale di Coppa Italia dove affronteranno l’Empoli. Il successo, nell’ultimo turno contro la Lazio, ha dimostrato uno stato di forma veramente incredibile da parte dei rossoblù. Partita dove è tornato a segnare anche Castro, punto di riferimento offensivo del Bologna. Il centravanti però è stato ammonito e, in quanto diffidato, salterà il match contro il Venezia.

Bologna, Dominguez è diventato una riserva? L’analisi al fantacalcio e il ballottaggio con Ndoye e Orsolini

Toccherà a Dallinga dunque non far rimpiangere l’assenza di Castro ma ora i tifosi del Bologna hanno altro per la testa. Il loro centravanti, che era stato convocato dalla sua nazionale per gli impegni di qualificazione al prossimo Mondiale, ha dovuto abbandonare il ritiro dell’Argentina a causa di un problema alla caviglia. Infortunio che inizialmente non preoccupava ma ora un filo di ansia, nell’ambiente rossoblù, sembra esserci. Castro ha svolto gli esami strumentali che hanno riportato un trauma contusivo diretto al piede destro. Servono dei giorni di riposo per l’attaccante che salterà (era comunque squalificato) la trasferta con il Venezia e, molto probabilmente, non verrà rischiato neanche contro l’Empoli nella semifinale di andata di Coppa Italia. Punta ad essere pienamente a disposizione per il match casalingo contro il Napoli.

Bologna, infortunio Castro: i numeri al fantacalcio

Contro la Lazio è tornato al gol. Un bonus che mancava da troppo tempo per un giocatore che, all’interno della partita, svolge sempre un grande lavoro. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, chi ha preso Castro sta avendo delle buone soddisfazioni dal centravanti rossoblù. Nelle ventotto partite in cui è andato a voto, l’attaccante ha realizzato otto gol e fornito quattro assist. La sua media fantacalcistica è di 7.02. L’obiettivo, infortunio permettendo, è quello di raggiungere e magari superare la doppia cifra realizzativa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE