Bologna, infortunio per Ferguson: le indicazioni al fantacalcio
Il Bologna, dopo una stagione decisamente positiva terminata con la conquista della Coppa Italia, sta lavorando per confermarsi a grandi livelli anche nel prossimo campionato. Ceduti Beukema ed Ndoye, rispettivamente al Napoli e al Nottingham Forest, la società ha acquistato profili interessanti ma anche giocatori di esperienza come Immobile e Bernardeschi. I ragazzi di Italiano stanno lavorando in vista dell’esordio ma il tecnico deve fare i conti con l’infortunio di Ferguson. Una notizia negativa anche in ottica fantacalcio.
Dopo una stagione decisamente complicata (con sole 14 partite a voto in cui ha realizzato 1 gol e 1 assist), il centrocampista è costretto a fare i conti con l’ennesimo stop. Per Ferguson si tratta di una lesione di primo grado al polpaccio sinistro. Un problema non di poco conto che costringerà il giocatore ad uno stop di circa tre settimane. Prima Bernardeschi ora Ferguson: la nuova stagione del Bologna non inizia nel migliore dei modi. Il nuovo stop di Ferguson in ottica fantacalcio porta delle riflessioni; puntare sul centrocampista infatti potrebbe essere un rischio.
Bologna, out Ferguson: quando torna a disposizione al fantacalcio
Lo stop di tre settimane per Ferguson lo costringerà a saltare, molto probabilmente, l’esordio in campionato contro la Roma in programma il 23 agosto. Il suo recupero dovrebbe avvenire o alla seconda giornata o, per non correre rischi, direttamente dopo la sosta per le nazionali. Una buona notizia per chi farà l’asta di fantacalcio al termine del mercato e dunque dopo le prime due partite di Serie A.