Bologna, infortunio Ndoye: le condizioni del centrocampista

Non arrivano buone notizie in casa Bologna dove si è fermato per infortunio Ndoye. Il centrocampista è uno dei giocatori più importanti nella rosa di Italiano e la sua assenza rischia di rappresentare un problema non di poco conto. Il classe 2000 ha subito un risentimento alla coscia sinistra che lo costringerà a saltare la trasferta con l’Udinese e non solo.
Udinese-Bologna: chi gioca tra Castro e Dallinga? L’argentino non ha smaltito del tutto l’infortunio
L’infortunio di Ndoye infatti non è poi così semplice. I tempi di recupero sono stimati nel giro di 2/3 settimane. Questo significa che il centrocampista non sarà a disposizione per le partite contro Udinese, Bologna e Milan, match determinanti per la corsa Champions del Bologna. L’obiettivo è quello di recuperare per la finale di Coppa Italia. In ottica fantacalcio dunque potrebbe tornare in vista delle ultime due di campionato.
Infortunio Ndoye: i numeri al fantacalcio
Non solo il Bologna. L’infortunio di Ndoye è un problema anche per tutti i fantallenatori che stavano ricevendo bonus importanti dal centrocampista. Nelle 27 partite in cui è andato a voto ha realizzato 8 gol e 3 assist.