Bologna, infortunio Miranda: le dichiarazioni di Italiano

Il Bologna ha pareggiato uno a uno con la Juventus in un match dove l’infortunio di Miranda ha preoccupato tutto l’ambiente rossoblù. Il difensore, a metà ripresa, si è accasciato a terra per poi abbandonare il terreno di gioco. Al suo posto è entrato Lykogiannis. Al termine del match Italiano ha fatto il punto su questa situazione rassicurando i tifosi del Bologna ma anche i fantallenatori che hanno puntato sul classe 2000.
“Pensavo a qualcosa di muscolare, invece no” le parole di Italiano dopo la partita. Dichiarazioni che hanno rassicurato l’ambiente Bologna visto l’importanza del giocatore. I rossoblù, in queste ultime partite di stagione, si giocano l’accesso alla Champions League ma soprattutto una finale di Coppa Italia. Italiano ha bisogno di tutti.
Infortunio Miranda: i numeri al fantacalcio
L’uscita di Miranda aveva spaventato anche i fantallenatori. Il rendimento del difensore infatti è più che positivo. Nelle 28 partite in cui è andato a voto ha realizzato 6 assist, gli ultimi nel successo per 5-0 contro la Lazio. Ha una media fantacalcistica di 6.25.