Bologna, infortunio Immobile: arriva la decisione per l’Udinese

Il Bologna, nella giornata di domani, farà visita all’Udinese. Una partita non semplice ma che i rossoblù vogliono portare a casa per confermare le loro ambizioni. Il successo contro il Napoli, nell’ultima partita prima della sosta per le nazionali, ha mostrato una squadra in grado di giocarsela con tutti. Contro i friulani sarà una sorta di prova di maturità che Vincenzo Italiano dovrà affrontare senza diversi elementi. Contro il Napoli si sono fermati Skoruspki e Rowe mentre in nazionali si è fatto male Cambiaghi.
Bologna, infortunio Skorupski: ecco quanto dovrà stare fuori il portiere
La speranza del Bologna era di ritrovare Ciro Immobile. Il centravanti, fuori dalla prima di campionato contro la Roma, aveva annunciato di tornare contro l’Udinese. Nella giornata di ieri era finalmente rientrato in gruppo e tutto faceva pensare ad una prima convocazione dopo il lungo stop. Così non è stato. Immobile, nella lista dei giocatori che prenderanno parte alla trasferta di Udine, non è presente. Slitta ancora dunque il rientro di un giocatore che può fare la differenza sia al Bologna sia in ottica fantacalcio.
Bologna, infortunio Immobile: l’attaccante non è ancora pronto
Il Bologna dunque non potrà contare su Immobile. L’ex Lazio non sarebbe sicuramente partito dall’inizio ma poteva essere una soluzione a gara in corso. Al centro dell’attacco, Italiano dovrebbe scegliere Castro con Dallinga in panchina.




