Bologna, infortunio Holm: continuano i problemi per Italiano

Una squadra che gioca un gran calcio e vuole essere protagonista fino alla fine. Stiamo parlando del Bologna, reduce dal successo, per 2-0, contro il Napoli e pronto a sognare in grande. Lottare per lo scudetto è molto difficile ma i rossoblù, negli ultimi anni, hanno avuto una crescita decisamente importante dimostrando di potersela giocare con le big della Serie A. Alla ripresa ci sarà la sfida con l’Udinese e il Bologna non potrà contare su diversi elementi per infortunio. L’ultimo ad essersi fermato in ordine di tempo è Holm.
Infortunio Immobile: l’attaccante svela quando tornerà in campo
Il difensore è uno dei giocatori più importanti del Bologna e, anche in ottica fantacalcio, sta regalando non poche soddisfazioni. Nelle 5 partite in cui è andato a voto, Holm ha realizzato 1 gol e 4 assist, tre nelle ultime quattro partite. La sua media voto è di 6.60 mentre la media fantacalcistica è di 7.80. Numeri importanti che dimostrano quanto la sua assenza sarà pesante. Il Bologna, oltre ad Holm, dovrà rinunciare a Skorupski, Rowe, Cambiaghi ma spera di avere a disposizione Immobile.
Bologna, infortunio Holm: quante partite salta e il sostituto
Il difensore del Bologna hanno riportato un infortunio non strutturale al retto femorale destro. Per lui è previsto uno stop di circa 10 giorni. Holm dunque salterà il match con l’Udinese e proverà a tornare a disposizione per la sfida con la Cremonese. Al suo posto è ballottaggio tra Zortea e De Silvestri.




