fbpx

Bologna, infortunio Cambiaghi: Italiano in emergenza

A cura di

Infortunio Cambiaghi
Getty Images

A cura di

L’ottimo momento del Bologna, certificato dal successo contro il Napoli e da una classifica decisamente positiva, va in contrasto con la situazione legata agli indisponibili. Nell’ultimo match di campionato si sono fatti male Skorupski, dopo solamente due minuti e Rowe, costretto ad abbandonare il terreno di gioco all’intervallo. A questo bisogna aggiungere quanto successo a Cambiaghi, entrato contro il Napoli proprio al posto dell’ex Marsiglia e subito decisivo con l’assist dell’uno a zero.

Bologna, infortunio Rowe: altri problemi per Italiano

Gattuso aveva premiato l’attaccante con la convocazione in nazionale al posto di Kean infortunato. Cambiaghi però ha dovuto abbandonare il il ritiro dell’Italia per infortunio. Gli esami strumentali a cui il giocatore è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo destro. Un problema in più per Italiano e anche per i fantallenatori. L’attaccante, fino ad ora, è andato a voto in 11 partite realizzando 2 gol e 4 assist. Al suo posto giocherà Dominguez ma attenzione anche a Bernardeschi.

Bologna, infortunio Cambiaghi: quante partite salterà

L’infortunio di Cambiaghi costringerà l’attaccante ad uno stop di 3 settimane. La sosta aiuta ma Italiano dovrà fare a meno del giocatore per le sfide contro Udinese e Cremonese in campionato, Salisburgo in Europa League e Parma in Coppa Italia. Il recupero è previsto per la trasferta dell’Olimpico, contro la Lazio, il prossimo 7 dicembre.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]