Bologna, il report sull’infortunio di Ndoye: ecco i tempi di recupero
L’infermeria del Bologna continua a riempirsi e dopo lo’infortunio di Cambiaghi arriva anche quello di Ndoye. Oltre alla sconfitta contro il Napoli i rossoblu sono stati colpiti anche dagli stop dell’esterno e di Erlic. Italiano si ritrova con quattro giocatori fermi ai box dove oltre allo svizzero, il difensore e l’ex Empoli ci sono El Azzouzi e il lungo degente Ferguson.
Infortunio Ndoye: i tempi di recupero
“Continua la preparazione dei rossoblù a #BFCEmpoli: oggi i ragazzi di Mister Italiano hanno svolto lavoro tattico con partitelle a campo ridotto. Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno escluso lesioni: osserverà qualche giorno di allenamento differenziato. Dan Ndoye ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane. Seduta differenziata per Lewis Ferguson, terapie per Oussama El Azzouzi. Nicolò Cambiaghi ha iniziato oggi il percorso riabilitativo”.
Il report del Bologna quantifica in tre settimane il recupero dall’infortunio per Ndoye. Lo svizzero ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro e salterà quindi la partita contro l’Empoli e potrebbe tornare dopo la sosta per la partita contro Como. Buone notizie per Erlic che invece lavorerà a parte potrebbe già esserci per la partita del Castellani.