Bologna, il punto sugli infortunati: due recuperi e un lungo stop
Terminata la sosta per le nazionali, la Serie A è pronta a ripartire. Il Bologna è atteso dal match in casa del Genoa che potrebbe rappresentare una svolta nella stagione dei ragazzi di Italiano. Il club è al lavoro per arrivare nelle migliori condizioni possibili. Cerchiamo di capire quali sono, in casa Bologna, le condizioni degli infortunati. I rossoblù hanno recuperato due giocatori ma devono fare i conti con uno stop decisamente lungo all’interno di una stagione ricca di partite.
Il Bologna si prepara al rientro di Ferguson: a disposizione da fine ottobre
La buona notizia arriva, senza ombra di dubbio, da Fabbian e Pobega. I due infatti si sono allenati con i compagni e possono essere considerati a completa disposizione in vista di sabato. Il primo, in questo inizio di stagione, è andato a voto in cinque occasioni trovando un gol ed ottenendo una media fantacalcistica di 6.7. Molto diverso il discorso per Pobega che, fino ad ora, è stato a disposizione solamente nel match contro il Como. Recupero fondamentale per le rotazioni all’interno della stagione.
Bologna, problema infortunati: lungo stop per El Azzouzi
Due buone notizie per Italiano ma anche il problema rappresentato da El Azzouzi. Il centrocampista, fino a questo momento mai impiegato, sarà costretto a stare fermo per sessanta giorni a causa dell’intervento chirurgico per la rimozione dell’ernia cervicale. Per quanto riguarda Ferguson, invece, il centrocampista ha svolto seduta differenziata e si prepara a tornare a completa disposizione di Italiano,