fbpx

Bologna, il futuro di Orsolini è già scritto: fantallenatori entusiasti

A cura di

Orsolini Bologna
Getty Images

A cura di

Un rapporto destinato a proseguire. Il futuro di Riccardo Orsolini sarà ancora a Bologna per cercare conferme anche in Champions League.

Una stagione da incorniciare quella di Riccardo Orsolini al Bologna, per la gioia dei tifosi e di tutti i fantallenatori italiani che a inizio stagione hanno deciso di puntare sulle qualità dell’esterno d’attacco emiliano. Il futuro del calciatore al momento sembra essere più che mai definito, cosi come confermato dallo stesso numero 7 rossoblù. La volontà, sopra ogni cosa di far parte della squadra che per la prima volta affronterà il palcoscenico della Champions League. La giusta consacrazione per un percorso tecnico tattico iniziato con Thiago Motta, oggi alla Juventus.

Bologna, il futuro di Orsolini: i numeri impressionanti dell’ex Juventus

Un calciatore che a tutti gli effetti può essere definito come il profilo ideale, a centrocampo per qualsiasi fantallenatore. Le presenze complessive in Serie A, quest’anno, per Orsolini sono state in 33, condite da 10 gol e 2 assist, un contributo assolutamente determinante per la conquista della partecipazione alla prossima Champions League per il Bologna. Un futuro ancora da scrivere per l’ex Juventus, abituato a fare la fortuna di tutti i fantallenatori che scelgono di puntare su di lui da ormai molti anni.

Bologna, ufficiale Holm: ruolo e consigli per il Fantacalcio

Il futuro del calciatore classe 1997 è praticamente deciso, intenzionato più che mai a continuare la sua avventura al Bologna. Al momento, nessuna voce di mercato, nessuna complicazione circa il rapporto con la società e una assoluta certezza, il feeling potenzialmente scontato con il nuovo tecnico Bolognese, Vincenzo Italiano. Per Orsolini, quindi, la prossima potrebbe essere l’ennesima grande stagione, per lui e non solo, considerati tutti i fantallenatori d’Italia che, ancora una volta, sceglieranno di andare sul sicuro, almeno si spera anche per quest’anno, con l’esterno bolognese.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE