fbpx

Bologna-Genoa, probabili formazioni: Italiano si affida a Castro, due dubbi per Vieira

A cura di

Bologna-Genoa Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Il sabato di Serie A sarà aperto dalla sfida tra Bologna e Genoa. I padroni di casa hanno perso 2 delle prime 3 partite disputate in campionato. L’unica vittoria è arrivata in casa e, proprio davanti ai propri tifosi, i rossoblù proveranno a rialzare la testa dopo la sconfitta di San Siro. Discorso diverso per i ragazzi di Vieira, reduci dal pareggio ottenuto in extremis contro il Como. Gli ospiti sono ancora alla ricerca del primo successo in campionato e proveranno ad ottenerlo in casa di Orsolini e compagni. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Genoa.

Bologna, come stanno gli infortunati? Italiano ritrova due giocatori

La probabile formazione del Bologna

I padroni di casa confermano il 4-2-3-1. In porta Skorupski con una difesa dove Italiano ritrova Holm; dall’inizio però partiranno Zortea e Lykogiannis sulle corsie mentre in mezzo agiranno, probabilmente, Lucumì ed Heggem. In mezzo al campo dovrebbero esserci Freuler e Ferguson. Possibile però l’utilizzo di Moro con Ferguson ad agire da trequartista. Dietro a Castro, favorito nel ballottaggio con Dallinga in attesa del ritorno di Immobile, agiranno Orsolini, Fabbian (qualora Ferguson venisse impiegato nei due centrocampisti) e Cambiaghi.

La probabile formazione del Genoa

Sono due i dubbi di Vieira per quanto riguarda l’undici che affronterà il Bologna. Tra i pali spazio a Leali con una retroguardia dove in mezzo agiranno Ostigard e Vasquez mentre sulle corsie Martin e Norton-Cuffy che possono aiutare anche a livello offensivo. In mezzo al campo conferme per Masini e Frendrup. Sulla trequarti possibile l’impiego, dal primo minuto, di Carboni con Malinovskyi in panchina; completano il terzetto alle spalle della punta Ellertsson e Stanciu. Nel ruolo di centravanti Vitinha è favorito rispetto a Colombo.

Le probabili formazioni di Bologna-Genoa

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Heggem, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, L. Ferguson; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi: Castro.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Ellertsson, Valentin Carboni, Stanciu; Vitinha.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE