fbpx

Bologna, finalmente Ferguson: rinnovo e ritorno in campo, i dettagli

Bologna, ecco Ferguson: c'è la data del ritorno in campo
Getty Images

Buone notizie per il Bologna e Lewis Ferguson. Il centrocampista sta scaldando i motori per il ritorno in campo e al Fantacalcio. I dettagli.

Quanto sta mancando Lewis Ferguson al Bologna ma anche ai tanti fantallenatori? Diremmo tantissimo, senza ombra di dubbio. Sappiamo bene che il centrocampista scozzese è fuori da aprile per un grave infortunio al ginocchio, e che lo ha costretto ad un intervento delicato. Ma, fortunatamente, si sta avvicinando il giorno del ritorno in campo per il 25enne. Una fantastica notizia per Vincenzo Italiano, nuovo allenatore rossoblu. Ma il Bologna è pronto a gioire doppiamente dato il rinnovo di contratto vicino per Ferguson.

Sì, lo scozzese ha un accordo valido sino al 2027 con il club felsineo, ma è prontissimo a siglare un prolungamento di due anni, e dunque posticipare la scadenza al 2029. Non c’è modo migliore per tornare in campo e affrontare una stagione ricca di ambiziosi impegni. Ma quando potremmo rivedere Ferguson all’opera?

Cagliari, infortunio Prati: le novità preoccupano, i dettagli

Bologna, ecco Ferguson: la data del rientro

Va sottolineato che da alcune settimane è tornato a lavorare sul campo, ma sempre in solitaria. Ad ottobre, però, dovrebbe rientrare in gruppo e tornare a disposizione della squadra per la fine del mese.

Dunque verso il termine di ottobre Ferguson è atteso in campo. Indicazione cruciale per i fantallenatori che dovranno affrontare l’Asta. Puntarci o non puntarci? Siamo sicuri che una volta raggiunta la condizione ottimale, Lewis è un acquisto fortemente consigliato al Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE