fbpx

Bologna, Fenucci: “Hummels? Non c’è una deadline”

Hummels Bologna
Getty Images

Il Bologna è alla ricerca di un difensore centrale dopo la partenza di Riccardo Calafiori e avrebbe scelto Mats Hummels come suo sostituto. Il tedesco era rimasto svincolato dopo il ritorno al Borussia Dortumund. La trattativa sembrava in chiusura, tant’è che la società aveva prenotato le visite mediche, ma in extremis l’ex Bayern Monaco ha chiesto tempo. A fare il punto sulla trattativa ci ha pensato l’amministratore delegato dei felsinei Claudio Fenucci.

Bologna-Brixen, buona la prima per i rossoblù: tutti gli spunti al fantacalcio

 Il punto sulla trattativa Bologna-Hummels

L’a.d. Fenucci fatto chiarezza sul dietrofront di Hummels durante la presentazione di Thijs Dallinga, spiegando:

“Perché Hummels prende tempo? È normalissimo, ci abbiamo parlato da poco. È giusto che ci pensi, per arrivare con quelle motivazioni giuste”. – aggiugnendo – “Non dobbiamo parlare qui delle conversazioni con Hummels, ma gli abbiamo spiegato il progetto e la città. Tanti hanno finito la carriera qui, la città ha questa predisposizione, pare. Non c’è una deadline, ma se non ci sono i presupposti dobbiamo guardare anche altri giocatori”.

Come impatterebbe Hummels

Nel caso andasse in porto l’arrivo di Hummels a Bologna sarebbe il titolare nella difesa di Italiano, dove Lucumì e Beukema si giocheranno il posto. Il tedesco sarebbe una garanzia nonostante i suoi 35 anni. Nell’ultima stagione ha giocato 38 partite tra Bundesliga e Champions League segnando anche 4 gol. La presenza del campione del Mondo potrebbe dare una nuova dimensione al Bologna portando esperienza e personalità in una squadra giovane ma ricca di talento.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE