fbpx

Bologna, doppio stop: problema per Italiano

A cura di

Bologna Italiano
Getty Images

A cura di

Una delle squadre più in forma del campionato è, senza ombra di dubbio, il Bologna. I rossoblù sono reduci dal roboante cinque a zero rifilato alla Lazio. Successo che ha permesso a Orsolini e compagni di volare al quarto posto della classifica. In questo rush finale, i ragazzi di Italiano hanno due obiettivi da raggiungere: la qualificazione alla Champions e l’accesso alla finale di Coppa Italia. Il calendario in campionato non è dei più semplici a partire dalla prossima sfida, in casa di un Venezia alla ricerca di punti salvezza e capace, di fronte ai propri tifosi, di fermare recentemente Lazio e Napoli.

Bologna, chance per Dallinga: titolare a Venezia

Servirà tutta la rosa a disposizione per poter essere protagonisti in questa parte finale di stagione. Il Bologna, in attesa di capire le reali condizioni di Castro, deve fare i conti con un doppio infortunio. Si è infatti fermato Lykogiannis. Il difensore ha subito un trauma distorsivo a carico della caviglia destra e ora le sue condizioni dovranno essere rivalutate con la speranza di non ricevere brutte notizie proprio in vista degli impegni che attendono i rossoblù tra campionato e Coppa Italia. Per quanto riguarda il discorso legato al fantacalcio, Lykogiannis è a quota quattro assist nelle tredici partite in cui è andato a voto. La media fantacalcistica del difensore è di 6.31.

Bologna, non solo Lykogiannis: le condizioni di De Silvestri

Da una parte Lykogiannis, dall’altra De Silvestri anche se il classe 1988 preoccupa meno rispetto al collega di reparto. Il difensore è infatti rimasto a riposo perché alle prese con una sindrome influenzale. Al momento la sua presenza in casa del Venezia è in dubbio ma non dovrebbero esserci problemi in vista dei successivi impegni del Bologna. In ottica fantacalcio, De Silvestri è andato a voto in dodici occasioni realizzando un solo gol, nel due a zero contro il Como. La sua media fantacalcistica è di 6.21.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE