Bologna, doppio rientro: buone notizie per Italiano

Il Bologna può contare su un doppio rientro in vista di questo finale di stagione. Skorupski e Calabria sono tornati ad allenarsi in gruppo ed entrambi sono a disposizione in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Empoli. Il difensore si è fermato nel match di andata vinto per tre a zero mentre l’estremo difensore è stato costretto ad uscire nel corso del primo tempo contro il Napoli.
Serie A, decisione presa sulle partite di sabato: le conseguenze al Fantacalcio
Un doppio rientro importante con Italiano che dovrà decidere se impiegarli dal primo minuto o se dare fiducia a Holm e Ravaglia. Entrambi, quando sono stati impiegati, hanno sempre risposto presente. Possibile che Skorupski e Calabria siano utilizzati parzialmente contro l’Empoli in modo da averli a completa disposizione in vista del prossimo match di campionato, in casa dell’Udinese.
Bologna, rientro Skorupski-Calabria: la situazione degli altri infortunati
Una buona notizia per il Bologna il doppio rientro di Skoruspki e Calabria. Per quanto riguarda Casale e Ferguson (gli altri infortunati), i due hanno svolto ancora lavoro differenziato. Molto difficile dunque vederli a disposizione per la Coppa Italia. L’obiettivo del club sembra quello di recuperarli in vista di Udine. Italiano ha bisogno di tutti per un finale di stagione che può regalare soddisfazioni importanti.