Bologna, Dominguez è diventato una riserva? L’analisi al fantacalcio e il ballottaggio con Ndoye e Orsolini

Dominguez è ancora un titolare del Bologna? Come impiegarlo al fantacalcio? Analizziamo la situazione relativa all’esterno di Italiano: ballottaggi con Orsolini e Ndoye e possibile scambio. Ecco cosa fare con il talento classe 2003.
5 giocatori in ripresa al fantacalcio e su cui puntare nel finale di stagione: da Pulisic e Bonny
Dominguez ha perso il posto da titolare con il Bologna? Il ballottaggio con Ndoye e Orsolini
A partire dalla 14^ giornata, ovvero da quando ha esordito in questa Serie A con la maglia del Bologna, Dominguez ha stupito addetti ai lavori e appassionati di fantacalcio. Il suo talento tecnico è sembrato evidente fin da subito, e Italiano gli ha dato fiducia premiandolo spesso dal primo minuto (11 titolarità complessive a partire proprio dalla 14^ giornata).
Fiducia ripagata con 3 gol, 2 assist, fantamedia superiore al 7 e tante giocate di qualità per i suoi compagni. Prezioso in ottica turnover, l’uscita dalla Champions League dei felsinei rischia di fargli perdere posizioni nell’attacco di Italiano, che sta confermando Ndoye e Orsolini (entrambi in condizioni super). Tant’è che Dominguez è reduce da due panchine consecutive.
Prima di scoprire cosa fare al fantacalcio con Dominguez ed eventualmente con chi scambiarlo, ti consigliamo di navigare sicuro e proteggere la tua connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 76% di sconto! Non fartela scappare, scade a breve.
Cosa fare al fantacalcio?
La domanda è lecita, e qualche fantamister (che ha puntato fortemente su di lui nell’asta di riparazione) si sta interrogando sulla sua gestione. La sensazione è che Dominguez subentrerà spesso a partita in corso, mentre dal primo minuto i favoriti restano Ndoye e Orsolini. In ogni caso, il giovane argentino è in grado di incidere anche a partita in corsa (alla 28^ giornata ha messo a referto un assist).
Pertanto, la sua gestione dipende da com’è strutturato il vostro attacco. Se avete già almeno due big (o semi-top) titolari e dal rendimento assicurato, potete tenerlo in rosa e alternarlo a seconda del calendario. Se, invece, necessitate di titolari sicuri, potete pensare di scambiarlo (magari proprio con chi ha già in rosa uno tra Ndoye e Orsolini).