fbpx

Bologna, differenziato per Fabbian: la situazione

A cura di

Bologna Fabbian
Getty Images

A cura di

Due vittorie consecutive entrambe per due a uno e arrivate in rimonta per un Bologna che vuole lottare fino alla fine per una qualificazione alla prossima Champions League. Il prossimo impegno dei ragazzi di Italiano sarà in casa del Verona, match in programma domenica alle 12.30. Partita non semplice contro una squadra che ha bisogno di punti per la salvezza ma i rossoblù hanno dimostrato di potersela giocare con tutti. Il tecnico del Bologna deve fare i conti con le condizioni di Fabbian. Il centrocampista ha svolto lavoro differenziato a causa di un leggero affaticamento muscolare.

Bologna, super Orsolini: il centrocampista ad un passo dal record di gol

Il giocatore dovrà essere rivalutato nel corso delle prossime ore ma, al momento, la sua presenza in casa del Verona è da considerarsi in dubbio. Un problema non di poco conto considerando come, sempre in mezzo al campo, Italiano dovrà rinunciare allo squalificato Freuler. Possibile dunque l’impiego, dal primo minuto, di Moro al fianco di Pobega. Tornando a Fabbian, la speranza è ovviamente di non perdere il giocatore per troppo tempo; la stagione del Bologna, tra campionato e Coppa Italia, può ancora regalare diverse soddisfazioni e il tecnico ha bisogno di tutti gli elementi a disposizione per vivere un finale di stagione da protagonista. In ottica fantacalcio, parliamo di un giocatore che ha realizzato due gol nelle diciotto partite in cui è andato a voto. L’ultimo bonus è arrivato nel due a zero contro il Como.

Bologna, Fabbian a rischio forfait: novità Holm

Il Bologna, dunque, rischia di dover fare a meno di Fabbian per la sfida di campionato in casa del Verona. Arrivano invece buone notizie per quanto riguarda Holm. Il difensore, un gol e un assist nelle undici partite in cui è andato a voto, ha saltato le ultime due partite causa infortunio. Il difensore è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni e può considerarsi a disposizione di Italiano per il prossimo match dei rossoblù.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE