Bologna, difensore cercasi: chiesto Mbemba al Marsiglia
Il Bologna continua a cercare un difensore per completare il reparto arretrato. L’ultima idea porta Mbemba del Marsiglia
Mentre il campionato sta vivendo la seconda giornata, il mercato vive gli ultimi giorni con le società ad avere sempre meno tempo per completare le rose in vista della stagione. Il Bologna è atteso da diversi impegni tra Serie A e soprattutto la Champions League a cui i rossoblù si sono qualificati dopo la straordinaria scorsa stagione. Un mercato dunque che deve regalare un altro colpo con la società alla ricerca di un difensore per completare il reparto difensivo.
Bologna, ufficiale l’acquisto di Pobega: il comunicato e uno sguardo al Fantacalcio
Sappiamo tutti dell’interesse per Kiwior, in panchina nel match tra Aston Villa e Arsenal. Il Bologna però non vuole farsi trovare impreparato e, proprio per questo, sta sondando diversi nomi. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’ultima idea per la difesa del Bologna porta a Mbemba, I rossoblù vorrebbero il difensore del Marsiglia in prestito. La richiesta del club è di sei milioni di euro. Sono i giorni decisivi del mercato, vedremo se questa trattativa potrà trasformarsi in qualcosa di più concreto.
Bologna, piace Mbemba; il difensore può sbarcare al Fantacalcio
Difensore esperto, forte fisicamente e abile nel gioco aereo: sembra essere questo il profilo di difensore che il Bologna sta cercando. Tutte caratteristiche che rispondono al nome di Mbemba. Il classe 1994 può arrivare in Serie A e, di conseguenza, sbarcare al Fantacalcio. Nella scorsa stagione sei gol e due assist in tutte le competizioni.