fbpx

Bologna, cosa filtra sull’infortunio di Ndoye: oggi gli esami strumentali

A cura di

ndoye infortunio
Getty Images

A cura di

Altra tegola in casa Bologna, Ndoye è uscito per infortunio all’intervallo nella sfida contro la Fiorentina di Palladino. Le sue condizioni preoccupano, oggi si svolgeranno gli esami strumentali.

Bologna, Odgaard on fire: come gestirlo al Fantacalcio

Infortunio Ndoye, oggi gli esami: ecco come sta

Bologna-Fiorentina ha portato tre punti alla squadra di Vincenzo Italiano, la rete di Odgaard è stata decisiva ai fini del risultato e ora gli emiliani possono esultare. Potranno farlo però solo a metà, perché alla fine del primo tempo Ndoye è uscito per infortunio e le sue condizioni hanno subito destato preoccupazione.

“Dan Ndoye è stato sostituito all’intervallo a causa di un trauma contusivo-distorsivo della caviglia sinistra. Le sue condizione saranno valutate nei prossimi giorni”. Questo il primo report stilato dal Bologna, nella giornata di oggi dovrebbero svolgersi gli esami strumentali.

Una tegola non solo per Vincenzo Italiano, ma anche per i fantallenatori che lo hanno in rosa dato il suo stato di forma. Nei prossimi giorni potremo scoprire se potrà partecipare alla 17^ giornata di Serie A o se sarà assente al pari di Dodò, altro protagonista della partita, che ha preso il cartellino giallo e la relativa squalifica per somma di ammonizioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE