Bologna-Como, le probabili formazioni: la scelta su Castro e Cutrone
Questa sera – a partire dalle 20:45 – Bologna e Como si affronteranno alla ricerca dei tre punti. La sfida andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara. Fabregas e Italiano sono due tecnici a cui piace proporre un gioco offensivo: dunque, proprio per questa ragione, è atteso grande spettacolo.
Infortunio Ferguson, che guaio per il Bologna: l’esito degli esami
A poche ore dall’inizio della sfida ecco le probabili formazioni che manderanno in campo i due tecnici. Di seguito riportate le ultimissime.
Bologna-Como, la probabile formazione della squadra di casa: Castro in vantaggio
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.
Vincenzo Italiano, per questa sfida, dovrà fare a meno di Ferguson e Orsolini. Per il resto – attualmente – Castro sta vincendo il ballottaggio con Dallinga,
Bologna-Como, la probabile formazione della squadra ospite: sprint Cutrone
Como (4-2-3-1): Butez; Engelhardt, Goldaniga, Dossena, Jack; Da Cunha, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
La vera novità nella formazione allenata da Cesc Fabregas dovrebbe essere Cutrone titolare con Diao in panchina. Oltre a questo ci sarà una grande conferma al fantacalcio: la presenza di Nico Paz.