fbpx

Bologna, come stanno gli infortunati? Novità Immobile per Italiano

A cura di

Bologna Infortunati
Getty Images

A cura di

Alla ripresa del campionato, il Bologna ripartirà dalla trasferta di Udine. Un match non semplice ma i rossoblù hanno dimostrato di potersela giocare con tutti. Dopo aver battuto il Napoli, i ragazzi di Italiano vogliono continuare a sognare in una stagione che potrebbe essere ancora più incredibile rispetto a quelle precedenti. Il problema per il Bologna riguarda il discorso infortunati: contro il Napoli si sono fermati Rowe e soprattutto Skorupski mentre negli ultimi giorni hanno alzato bandiera bianca Cambiaghi ed Holm.

Bologna, infortunio Holm: continuano i problemi per Italiano

Una mini emergenza per Italiano che però può sorridere. Arrivano infatti due buone notizie da Ravaglia e da Immobile. Il portiere, out nell’ultima giornata, ha sfruttato questa sosta per ritrovare la miglior condizione possibile. Ad Udine e, più in generale fino al ritorno di Skorupski, dovrebbe essere lui l’estremo difensore del Bologna. Maggior interesse, anche in ottica fantacalcio nonostante ha giocato pochissimi minuti prima del lungo stop, riguardano le condizioni di Immobile.

Infortunati Bologna: Immobile subito in campo?

Finalmente il Bologna ritrova Immobile. L’attaccante, acquistato nell’ultima sessione estiva di mercato, non ha potuto dare il proprio contributo visto l’infortunio, dopo pochi minuti, del match contro la Roma. Ora però il problema è alle spalle con il giocatore che punta alla convocazione per il match in casa dell’Udinese. Difficile, se non impossibile, che possa partire dall’inizio. Potrebbe però essere impiegato a gara in corso così da fargli recuperare la miglior condizione possibile.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE