fbpx

Bologna, come sta Ndoye: fissato il rientro

Infortunio Ndoye, come sta e i tempi di recupero
Getty Images

È stata fantastica la vittoria del Bologna sulla Roma per 3-2, ma ha portato degli strascichi gravi sul fronte infortuni. Si è infatti fatto molto male Dan Ndoye, uno delle stelle di Italiano, finito contro il palo avversario nel tentativo di imbucare una palla in porta. Lo svizzero ha mancato la sfera, ma ha preso in pieno il legno con la gamba sinistra, in maniera parecchiuo violenta. Risultato? Fuori in lacrime, con un grosso e profondo ematoma. Come sta adesso?

Ovviamente, Ndoye non è partito con la sua Nazionale per gli impegni della sosta. Deve rispettare un periodo di assoluto riposo, mentre potrà tornare in piedi tra la fine di questa settimane e l’inizio della prossima. E in campo? Per tornare a giocare ci vorrà un po’ di più. È stata definita la data del suo rientro.

Lazio, problemi per Dia: l’attaccante ha contratto la malaria

Infortunio Ndoye, quante partite salta

Come apprendiamo da fonti emiliane, Ndoye dovrà stare fuori per circa tre settimane se tutto andrà come previsto. Questo il periodo necessario per smaltire l’ematoma esteso alla gamba sinistra. E allora quali e quante partite salta? Tre, due di campionato e una di Champions League. Insomma, starà fuori per tutto novembre, non prendendo parte alla sfida di fuoco contro la Lazio, a quella europea contro il Lille, e infine a quella contro il Venezia del 30 novembre.

Il ritorno in campo potrebbe avvenire in Coppa Italia, in occasione del match contro il Monza. In quella gara, Ndoye potrebbe partire da subentrato, per poi puntare alla titolarità per il 7 dicembre contro la Juventus. Insomma, queste sono indicazioni cruciali per il nostro Fantacalcio. Per almeno due gare, sappiamo che dovremo fare a meno del talento svizzero.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE