Bologna, clamorosa idea Bernardeschi

Il Bologna si sta muovendo sul calciomercato per costruire una rosa che possa competere, nel migliore dei modi, sia in campionato sia in Europa League. La società però deve fare attenzione ad alcune possibili partenze. Giocatori come Beukema ed Ndoye piacciono molto al Napoli che, nei prossimi giorni, potrebbe tornare alla carica con l’obiettivo di trovare la quadra definitiva. Per quanto riguarda le entrate, è vicino l’acquisto di Immobile mentre sta prendendo piede, proprio in queste ore, la clamorosa idea Bernardeschi.
Immobile ad un passo dal Bologna: chi giocherà tra lui, Castro e Dallinga?
L’azzurro, dopo aver lasciato la MLS, può tornare a giocare in Europa. Come ripotato da Fabrizio Romano su X, il Bologna è molto avanti nella trattativa per riportare in Italia Federico Bernardeschi. Giocatore di esperienza, che conosce molto bene la Serie A e in grado di fornire un contributo importante a livello internazionale. Da un punto di vista tattico, nel sistema di gioco di Italiano, può andare a ricoprire tutti i ruoli alle spalle della punta. L’eventuale innesto di Bernardeschi fa pensare ad una partenza di Ndoye. Sono ore importanti dunque per il mercato del Bologna.
Bologna, per l’attacco avanza Bernardeschi: i numeri in Serie A
Il campionato italiano sta per riabbracciare Bernardeschi; l’esterno azzurro, dopo aver vestito le maglie di Fiorentina e Juventus, sembra ad un passo dal trasferimento al Bologna. In Serie A ha totalizzato 206 presenze realizzando 22 gol e 25 assist. Qualora la trattativa dovesse andare in porto, l’esterno offensivo tornerebbe utile anche al Fantacalcio.