fbpx

Bologna, chance per Dallinga: titolare a Venezia

A cura di

Bologna Dallinga
Getty Images

A cura di

Una squadra forte che è andata alla pausa nazionali dopo il cinque a zero rifilato alla Lazio. Una vittoria che ha portato il Bologna al quarto posto in classifica dimostrando le capacità, di questa squadra, di essere protagonista fino alla fine. Sabato, in casa del Venezia, non sarà per nulla semplice considerando sia il possibile forfait di un centrocampista sia la volontà dei ragazzi di Di Francesco di ottenere punti salvezza. I lagunari, davanti al proprio pubblico, hanno fermato Lazio e Napoli e ora puntano ad un altro risultato importante. In casa Bologna bisogna sottolineare l’assenza di Castro per squalifica. Chance dunque per Dallinga.

Bologna, Dominguez è diventato una riserva? L’analisi al fantacalcio e il ballottaggio con Ndoye e Orsolini

Contro la Lazio, Castro è tornato al gol dopo sette partite in cui era rimasto a secco. La felicità per il gol ha portato il centravanti a togliersi la maglietta e, quindi, ricevere un cartellino giallo. Ammonizione pesante dal momento che il centravanti era diffidato e quindi salterà la trasferta con il Venezia. Al suo posto ci sarà Dallinga, arrivato nell’ultimo mercato estivo senza riuscire ancora a dimostrare tutte le sue qualità. L’attaccante tornerà a giocare dal primo minuto dopo sei partite, alla ventitreesima giornata contro il Como. Da allora per tre volte è entrato a gara in corso mentre in tre occasioni è rimasto in panchina.

Bologna, a Venezia ci sarà Castro: ecco da quanto manca il bonus al fantacalcio

Quarto posto in campionato e il successo in Coppa Italia; sono questi i due obiettivi del Bologna da qui a fine stagione. Per raggiungerli, Italiano ha bisogno di tutta la rosa a disposizione. A livello offensivo serviranno i gol di Dallinga che, fino a questo momento, non ha avuto un grande rendimento. Nelle quindici partite in cui è andato a voto, il centravanti ha realizzato solamente due gol. L’ultimo bonus al fantacalcio è arrivato alla ventesima giornata contro la Roma. Per l’attaccante dunque, contro il Venezia, una chance da non fallire per il rush finale della stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE