Bologna, Calabria esce per infortunio: le sue condizioni

Infortunio Calabria. Il Bologna ha ipotecato la qualificazione alla finale di Coppa Italia; la semifinale di andata, in casa dell’Empoli, è finita 3-0 per i rossoblù grazie al solito Orsolini e alla doppietta di un Dallinga che può rilanciarsi anche in campionato. I ragazzi di Italiano confermano di essere in un momento decisamente positivo e si preparano, nel migliore dei modi, alla sfida contro il Napoli.
Infortunio Calabria: come sta il difensore
L’unica nota negativa della serata è l’infortunio di Calabria, uscito a metà ripresa. Per il difensore si parla di un problema al ginocchio sinistro. Contrasto di gioco con un avversario per il giocatore che ha provato a restare in campo ma alla fine è stato costretto ad alzare bandiera bianca.
Al posto di Calabria è stato inserito Holm ma è chiaro che ora tutte le attenzione sono rivolte sulle condizioni del difensore. Al momento si parla di distorsione al ginocchio ma è chiaro che, per capire la reale entità del problema fisico e gli eventuali tempi di recupero, bisognerà attendere gli esami strumentali del caso. La speranza del Bologna è che non si tratti di un qualcosa di troppo grave per un giocatore che, da qui a fine stagione, può dare un contributo importante ai rossoblù.