Bologna, altro infortunio: problema per Italiano
Il Bologna di Italiano ha chiuso il precampionato con una sconfitta; partita che ha lasciato indicazioni positive (a livello offensivo) ma anche negative con una difesa da registrare. L’esordio in campionato non è dei più semplici dal momento che i rossoblù se la vedranno con la Roma di Gasperini. Una partita in cui saranno diversi gli assenti; nella giornata di oggi, il Bologna ha perso un altro giocatore. Si tratta di Holm, difensore che ha riportato una lesione di primo grado del bicipite sinistro. Lo stop previsto è di tre settimane.
Il Bologna ha un nuovo difensore: chi è Heggem e cosa può dare al fantacalcio
Un nuovo infortunio dunque per Italiano che deve fare i conti con l’assenza di Ferguson e quella probabile di Bernardeschi; il centrocampista, infortunatosi alla prima amichevole dopo il suo arrivo, spera di strappare una convocazione ma il Bologna potrebbe decidere di non correre rischi inutili. Tornando a Holm, al suo posto contro la Roma giocherà De Silvestri. In ottica fantacalcio, lo stop del difensore non è così grave dal momento che sarà nuovamente a disposizione dopo la sosta per le nazionali.
Bologna, Italiano perde Holm: i numeri al fantacalcio
Estate complicata per il Bologna di Italiano sia sul mercato sia sul campo; nel primo caso, i rossoblù hanno perso Ndoye, Beukema e devono fare attenzione all’assalto del Sunderland per Lucumí. Per quanto riguarda il discorso relativo al campo, abbiamo parlato degli infortunati. Holm, nella scorsa stagione, ha realizzato 1 gol e 1 assist nelle 16 partite in cui è andato a voto.