Betis-Como: scelto il rigorista di Fabregas? Le indicazioni per il fantacalcio
Il Como è tra le squadre di Serie A più attive sul mercato; la società si è mossa con anticipo e questo ha permesso a Fabregas di avere la rosa (quasi) al completo fin da subito. Aspetto decisamente positivo e che si è visto nelle prime amichevoli disputate da Paz e compagni. Vittorie contro Lilla, Al-Ahli e Ajax ma soprattutto una condizione fisica importante. Ricordiamo che il Como inizierà la stagione il 16 agosto con il primo turno di Coppa Italia contro il Sudtirol. Ora andiamo a vedere come è andata l’amichevole Betis-Como.
Calciomercato Como, chiuso un nuovo colpo dal Real Madrid: sarà disponibile al fantacalcio
Risultato e marcatori dell’amichevole Betis-Como
Fabregas, per questa amichevole, conferma ovviamente il 4-3-3. Tra i pali Butez con la difesa guidata dalla coppia Goldaniga e Kempf; sulle corsie spazio a Smolcic e Moreno mentre parte dalla panchina il neo acquisto Ramón. In mezzo al campo tanta qualità con Caqueret a dettare tempi e ritmi di gioco; nel ruolo di mezzali, pronti ad aiutare la fase offensiva, Da Cunha e Perrone. Per quanto riguarda il tridente offensivo, Cutrone sarà coadiuvato da Diao e Jesus Rodríguez, altro volto nuovo del Como di Fabregas.
Nel corso del primo tempo si è visto un buonissimo Como capace di andare sul 2-0 grazie a Diao e Da Cunha. Il primo si è procurato il rigore, nonostante la presenza di Cutrone, lo ha calciato lui. Indicazione importante in ottica fantacalcio anche se il rigorista principale dovrebbe essere Nico Paz. Per il resto ottima prestazione di Da Cunha che si candida ad essere una scelta interessante per il fantacalcio visto la sua qualità e la capacità di creare pericolosi alla difesa avversaria. Nel finale solito gol di Azon anche se, nonostante un super precampionato, non farà parte del progetto di Fabregas.
Risultato Betis-Como: 2-3 (Diao, Da Cunha, Isco, aut Smolcic, Azon)