fbpx

Bertola-Udinese, le indicazioni per l’asta di fantacalcio: tra slot e budget

A cura di

Bertola fantacalcio
Getty Images

A cura di

L’Udinese, dopo una stagione caratterizzata da alti e bassi, vogliono vivere un campionato senza troppe difficoltà. Missione non semplice considerando le cessioni di due uomini chiave, Lucca e Thauvin passati rispettivamente al Napoli e al Lens. Novità anche in difesa dove la società si è rinforzata con gli arrivi di Goglichidze e Bertola. Due profili giovani, interessanti e che possono risultare molto utili per il sistema di gioco friulano. In ottica asta fantacalcio (ma anche per il discorso slot e budget) andiamo ad analizzare il centrale ex Spezia.

L’Udinese firma Goglichidze: cosa succede al fantacalcio

Bertola all’Udinese: pro e contro al fantacalcio

Nella prossima asta di fantacalcio ci sarà Bertola, giovane difensore dell’Udinese. Acquisto sicuramente in prospettiva (parliamo di un classe 2003) ma che può fare bene anche nell’immediato. Andiamo ora a vedere i pro e i contro di un possibile acquisto, in sede d’asta, di Bertola. L’aspetto positivo è che potrebbe essere titolare e andare a sostituire Bijol, trasferitosi al Leeds. Da sottolineare anche la sua altezza che potrebbe renderlo pericoloso sui calci piazzati. Qualche gol può realizzarlo.

Per quanto riguarda gli aspetti negativi dobbiamo partire dal fatto che, per Bertola, si tratterebbe della sua prima vera esperienza nel massimo campionato italiano. L’Udinese, bisogna ricordarlo, gioca per raggiungere la salvezza e anche questo può incidere in ottica fantacalcio con voti non troppi positivi. L’ultimo aspetto negativo è la concorrenza; Bertola si gioca il posto con Giannetti, Kabasele e Kristensen. Questo potrebbe portare a un minutaggio non elevatissimo, dato che può incidere (non in maniera positiva) al fantacalcio.

Slot e budget per l’asta del fantacalcio

Andiamo ora a vedere lo slot e il budget da spendere per Bertola. Per noi il difensore dell’Udinese può essere un 6/7 slot; non l’ultima scelta dunque per completare il reparto difensivo ma un giocatore da cui ci aspettiamo qualche partita. A livello di budget suggeriamo di non spendere troppo ma di essere cauti per quanto detto prima. Un credito può essere sufficiente per aggiudicarsi Bertola.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE