Bellanova – Atalanta, è fatta: 20 milioni più bonus
L’Atalanta vuole essere grande protagonista in questa fase finale del mercato. Trovato l’accordo per Bellanova del Torino
Il quattro a zero in casa del Lecce, con una doppietta a testa per Brescianini e Retegui, hanno dato un segnale forte al campionato anche se siamo solamente all’inizio. L’Atalanta può dare fastidio nella lotta al titolo e questo nonostante i casi Koopmeiners e Lookman che possono andare, rispettivamente, alla Juventus e al PSG. La società però non resta a guardare e sta rinforzando la rosa a disposizione di Gasperini nel migliore dei modi.
Asta Fantacalcio, Atalanta: chi gioca tra Musso e Carnesecchi?
Nella giornata di oggi l’Atalanta ha chiuso un altro colpo, un altro grande colpo. Come riportato da Fabrizio Romano, il club bergamasco pagherà venti milioni di euro più bonus al Torino per aggiudicarsi le prestazioni dell’esterno azzurro. Colpo molto importante per l’Atalanta considerando la centralità degli esterni nel sistema di gioco di Gasperini. Con questo colpo, la società ha deciso di mollare la pista Wesley dal Flamengo. Il Torino, nel frattempo, si sta muovendo per Pedersen del Feyenoord proprio come sostituto di Bellanova.
Bellanova, nuovo esterno dell’Atalanta: i numeri per il Fantacalcio
Un giocatore forte che, nella prima giornata di campionato, ha messo in grande difficoltà la difesa del Milan. L’approdo di Bellanova a Gasperini regalerà al tecnico un rinforzo importante che potrà sviluppare al meglio le proprie qualità tecniche. L’esterno azzurro può portare anche diversi bonus a livello di Fantacalcio: nella scorsa stagione ha messo a segno un gol e ben sette assist.