fbpx

Sorpresa in casa Lazio, rientra Basic: ecco chi gli lascerà spazio in lista

Basic fantacalcio
Getty Images

Toma Basic torna a disposizione di Maurizio Sarri e del fantacalcio in maniera anche abbastanza sorprendente. Il calciatore croato è rimasto alla Lazio, anche per il blocco del mercato in entrata, nonostante fosse chiaramente in procinto di essere ceduto. Tuttavia, la situazione del centrocampo biancoceleste ha messo Sarri e la Lazio alle corde. Per lunedì, contro la Lazio, Sarri non avrà a disposizione Rovella per infortunio, Belahyane e Guendouzi per squalifica e, probabilmente, anche Vecino, che sta recuperando dai problemi fisici. Per tale motivo ha chiesto, e ottenuto, che il calciatore fosse reintegrato nella lista Serie A. Per farlo, c’è bisogno che qualcuno gli faccia spazio.

Lazio, Isaksen è un caso preoccupante: ecco cosa fare al fantacalcio

Fantacalcio, Basic torna protagonista: in tre rischiano di finire fuori

Il rientro di Basic lo rilancia al fantacalcio, benché sulla carta resti ancora indietro nelle gerarchie, al netto che lunedì è molto probabile che possa partire titolare. In questo momento, i biancocelesti lottano anche contro il tempo perché il calciatore andrà inserito in lista entro le ore 12:00 di domenica.

Attualmente, sono tre i nomi che rischiano di perdere il posto. Il primo, che è anche quello meno indirizzato a farlo, è Nicolò Rovella. Il mediano classe 2001 soffre di un problema all’inguine e si dovrà operare prima o poi ma, per farlo, dovrà restare fuori per almeno un mese. Per questo motivo, il club ha scelto di non procedere con l’operazione e si andrà con la terapia conservativa. Molto difficile, ma non da escludere, che sia lui il sacrificato. Più probabile che la scelta ricada su Dele-Bashiru, che tornerà dopo la sosta di ottobre, ma a dicembre sarà impegnato in Coppa D’Africa fino a gennaio. Infine, anche Lazzari, ai box per uno stiramento, rischia di saltare. Una decisione complessa, perché chi resterà fuori non potrà rientrare al posto di Basic, ma soltanto di un altro compagno.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]