Baschirotto all’asta di fantacalcio: tutto quello che bisogna sapere su slot e budget
La Serie A sta per ricominciare e tra le squadre che lotteranno per la salvezza troviamo la Cremonese; l’obiettivo del club, dopo la promozione della scorsa stagione, è la permanenza nel massimo campionato italiano. Il mercato che sta facendo la società è sicuramente interessante. Per rinforzare la difesa è arrivato un giocatore di esperienza come Baschirotto. Classe 1996, può dare un contributo importante nella stagione della Cremonese. Ora andiamo a vedere le informazioni su Baschirotto per quanto riguarda l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget.
Come giocherà la Cremonese di Nicola? Modulo e possibili titolari
Baschirotto al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto
Andiamo a vedere la situazione dei pro e dei contro in relazione all’acquisto di Baschirotto all’asta di fantacalcio. La nota positiva è che il difensore sarà, senza ombra di dubbio, il titolare della Cremonese. La nostra sensazione è che il classe 1996 possa mantenere il rendimento avuto al Lecce. Ricordiamo che, nella scorsa stagione, ha realizzato 2 gol nelle 38 partite in cui è andato a voto. Bisogna però considerare anche l’aspetto negativo, da considerare nel corso dell’asta del fantacalcio. Baschirotto resta pur sempre un un difensore di una squadra che punta alla salvezza.
Slot e budget per l’asta del fantacalcio
Passiamo ora al discorso relativo allo slot e al budget che dobbiamo spendere per acquistare Baschirotto all’asta di fantacalcio. Per noi il difensore della Cremonese, reduce da una stagione comunque positiva, è un quarto slot; si tratta dunque di un giocatore da chiamare subito dopo le prime tre scelte. Proprio per questo, il nostro consiglio è di non superare l’1-2% della vostra disponibilità economica.