fbpx

Barella alle prese con l’infortunio: partito il conto alla rovescia per esserci già a Roma

Nicolò Barella infortunio Inter
Getty Images

Tra le brutte notizie, in casa Inter, dopo il derby c’è stato anche l’infortunio di Nicolò Barella. Il centrocampista italiano ha dato forfait contro i rossoneri, saltando Udinese, Torino e Stella Rossa. Ma ora è pronto a tornare in campo e vuole farsi trovare pronto già dalla prossima gara, contro la Roma.

Inter-Roma diventa uno snodo cruciale per il campionato dell’Inter, che da qui alla prossima sosta dovrà affrontare anche Young Boys e Arsenal in Champions League e Juventus e Napoli in campionato, senza contare la trasferta infrasettimanale ad Empoli. Per questo motivo, Inzaghi ha bisogno di tutti gli uomini a disposizione, per gestire questo tour de force.

Barella in recupero dall’infortunio: ci sarà contro la Roma?

Nicolò Barella ha già iniziato il percorso di recupero che gli permetterà di tornare in campo a stretto giro. Roma-Inter sarebbe la soluzione ideale, per garantire a Inzaghi i migliori uomini a disposizione contro i giallorossi e permettere un turn over più ampio contro gli svizzeri dello Young Boys, in previsione della Juventus. Attualmente Barella è considerato in dubbio per la sfida dello Stadio Olimpico.

Arrivano gli esiti per l’infortunio di Thuram: sospiro di sollievo in casa Inter

Tuttavia, informa La Gazzetta dello Sport, Barella sta lavorando molto duramente da giorni, per tornare in forma il prima possibile. Il centrocampista si sarebbe allenato anche nei giorni di riposo concessi alla squadra, operando quotidianamente sul suo stato di forma, per una scelta espressamente personale. La volontà è quella di tornare in campo il prima possibile. E tutto lascia pensare che, per il 20 settembre a Roma, ci sarà.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE