Barcellona-Como: lariani travolti, una sola indicazione per il fantacalcio
Ultima amichevole prima dell’inizio ufficiale della stagione che per il Como coincide con il primo turno di Coppa Italia. Per i ragazzi di Fabregas (che ha vestito la maglia blaugrana) test di lusso contro una delle migliori squadre d’Europa. Sarà una partita di assoluto livello per una società che ha l’ambizione di giocare, contro il Barcellona, in palcoscenici più importanti come la Champions League. Ricordiamo che per il Como è la prima volta al Trofeo Gamper, amichevole di lusso che ha visto protagoniste, negli anni, altre squadre italiane. Ora vediamo come è andata l’amichevole Barcellona-Como.
Kuhn-Como, nuovo talento all’asta di fantacalcio? Le informazioni su slot e budget
Risultato e marcatori dell’amichevole Barcellona-Como
Fabregas schiera i suoi con il classico 4-3-3. Tra i pali Butez con la difesa guidata da Van der Brempt e Kempf mentre, sulle corsie, scelti Valle e Vojvoda. In mezzo al campo il grande ex della serata, Sergi Roberto. Ai suoi lati agiranno Baturina e Nico Paz pronti a dare tanta qualità al reparto. In attacco scelto Douvikas coadiuvato, ai lati, da Addai e Azon. Ricordiamo che per il Como l’amichevole con il Barcellona può essere anche l’occasione per provare a chiudere Inaki Pena, portiere dei blaugrana seguito dalla società lariana.
Troppa la differenza tra le due squadre con il Barcellona travolgente; 4-0 a fine primo tempo, 5-0 al termine del match. Partita che comunque può aiutare la crescita di un Como ambizioso e pronto a vivere una stagione da protagonista. All’interno di una serata negativa si salva Addai. L’attaccante, con la sua velocità, ha messo in difficoltà la difesa blaugrana. Giocatore da tenere sotto osservazione in ottica fantacalcio.
Risultato Barcellona-Como: 5-0 (Lopez, Lopez, Raphinha, Yamal, Yamal)