fbpx

Il Barcellona piomba su Leao: possibile addio al fantacalcio

Leao Barcellona Milan
Getty Images

Sfumato il colpo Nico Williams, il Barcellona piomba su Rafael Leao per completare il suo pacchetto offensivo. Il portoghese è uno dei giocatori che piacciono maggiormente al presidente del Barcellona, Joan Laporta. E il mancato arrivo dell’attaccante spagnolo dell’Athletic Bilbao ha reso necessario guardare altrove.

Tuttavia, spiega Sport Mediaset, la trattativa non è facile come sembra. Il Barcellona è fortemente condizionato dalle ristrettezze economiche. Sta operando per abbassare l’ingaggio complessivo della rosa. E, di conseguenza, il massimo disponibile per l’acquisto dell’ala sinistra è una cifra pari a 60 milioni di euro. Il Milan, dal canto suo, ha il coltello dalla parte del manico, visto il contratto in essere con Leao e valuta il calciatore attorno ai 90/100 milioni euro.

Milan: infortunio per Morata, ecco quando torna al Fantacalcio

Per limare la distanza, di conseguenza, il Barcellona sta pensando di inserire delle contropartite tecniche nella trattativa. Spiccano i nomi di Christensen, ma anche Ferran Torres, Balde e Inigo Martinez. In questo momento, è bene specificarlo, tutto lascia pensare che Leao possa restare ancora in rossonero. Ma le ultime ore di mercato sono, da sempre, fortemente imprevedibili.

Tra i nomi sondati dal Barcellona, sono quelli di Leao (in vantaggio perché Laporta è un suo grande estimatore), ma anche Coman e Chiesa, sicuramente più economici, ma che non convincono la dirigenza catalana.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

  • […] Le parole di Furlani sono chiare: “Rafa Leao non lascerà il Milan quest’estate. Il trasferimento al Barcellona non ha nessuna possibilità di svolgersi. Leao al 100% non lascerà il Milan. Non ha chiesto la cessione e non vogliamo cederlo. Io penso che il mio messaggio sia abbastanza chiaro, no?“. Le parole sono state rilasciate ad El Chiringuito TV, in virtù delle voci che davano il Barcellona fortemente interessata al calciatore del Milan. […]

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE