Lecce in apprensione: Banda si ferma per infortunio in nazionale
Lo Zambia di Lameck Banda vince 3-2 in casa contro la Sierra Leone, ma l’attaccante del Lecce lascia il campo per infortunio dopo solo 45′. E mette in allarme il Lecce, in vista dei prossimi impegni di campionato. Stando a quanto riportato da PianetaLecce, l’esterno d’attacco classe 2001 avrebbe chiesto l’ausilio dei sanitari già durante il primo tempo. Poi, nell’intervallo tra la prima e la seconda frazione di partita, ha lasciato definitivamente il campo.
Asta Fantacalcio, Lecce: probabile formazione, rigoristi, tiratori, consigliati e scommesse
Ora il Lecce resta in attesa di sapere di più sul problema fisico che ha colpito il suo numero 22. In particolare, i salentini si chiedono se sia un problema muscolare o se, situazione senza dubbio peggiore, il problema riguardi il ginocchio operato qualche mese fa.
Banda si ferma per infortunio: attesa sui tempi di recupero
Il club pugliese aspetta il rientro di Banda per capire la reale entità dell’infortunio. E poter fare, così, una prima stima sui tempi di recupero. Certamente, l’infortunio di Banda è una notizia negativa per Gotti, soprattutto nell’immediato: nell’ultima gara di campionato, contro il Cagliari, Patrick Dorgu è stato espulso ed ora i salentini rischiano di perdere anche un altro esterno d’attacco.
A pochi giorni da Torino-Lecce, c’è la forte sensazione che Banda possa dare forfait per la trasferta. In quel caso, saranno Tete Morente, Oudin ed i nuovi arrivati Hasa e Rebic (anche se, su quest’ultimo, Corvino ha parlato di un utilizzo come punta centrale) ad essere chiamati in causa.