Balotelli si candida per la panchina, torna Bani: focus sugli infortunati del Genoa
Tiene banco la situazione infortunati in casa Genoa. Mario Balotelli si prepara alla nuova avventura al fantacalcio, con i tifosi rossoblù ed i fantallenatori che scalpitano per vederlo in campo. Impossibile che possa partite già dal 1′ contro la Fiorentina, ma c’è una speranza che sia presente almeno in panchina se lo stato di forma risultati ottimale.
Balotelli sempre più vicino Genoa: come gestirlo al fantacalcio
Dipenderà tutto dalle valutazioni di Alberto Gilardino, dopo l’allenamento di quest’oggi. E sarà l’opportunità per il tecnico rossoblù, di sciogliere i dubbi su SuperMario, ma anche su tutti gli altri infortunati che riguardano il Genoa.
Infortunati Genoa: chi recupera per la Fiorentina?
In un momento così critico, è indubbio che Gilardino debba valutare singolarmente ogni caso in vista del recupero. Soprattutto perché alla lista di indisponibili, già lunga, si è aggiunto Ankeye e permane un dubbio su Norton-Cuffy. Sembra recuperato del tutto Bani, così come è molto probabile che vedremo Badelj in campo già dal 1′.
In attacco, la situazione è decisamente tragica, visto che ci sono solo Pinamonti, Balotelli, Ekathor ed il 2004 Accornero a disposizione di Gilardino. Per questo motivo, molto passa dallo stato di forma di Balotelli, che potrebbe dare un’alternativa a partita in corso per sostituire Thorsby. Il quale, ancora una volta, si candida per essere il collega di reparto di Pinamonti, giocando alle sue spalle in un ipotetico 3-5-1-1.