fbpx

Balotelli sempre più vicino Genoa: come gestirlo al fantacalcio

Balotelli Genoa fantacalcio
Getty Images

Alle 15:00 il Genoa affronterà la Lazio sul prato dello Stadio Olimpico, ma poi tutte le attenzioni dei rossoblù saranno concentrate su Mario Balotelli, possibile nuovo volto per il fantacalcio. Non c’è ancora l’annuncio ufficiale, ma manca pochissimo al contratto che legherà l’ex attaccante di Brescia alla Grifone.

L’arrivo di Balotelli, indubbiamente, ha creato tantissima aspettativa al fantacalcio. Il bomber classe 1990 torna a disposizione dei fantallenatori per la prima volta dalla stagione 2019/20. E si porta dietro tante aspettative, ma anche tanti rischi e incertezze. Ma la necessità e i troppi infortuni hanno imposto al Genoa di muoversi sul mercato e puntare sull’attaccante, attualmente svincolato. Fabrizio Romano informa, addirittura, che la fumata bianca arriverà nel giro di 24 ore.

Gilardino si slaccia su Balotelli: “Lo conosco, faremo delle valutazioni. Ora è importante recuperare chi è fuori”

Balotelli torna in Serie A: cosa fare al fantacalcio

Il nome di Balotelli è indubbiamente uno di quelli che scalda l’ambiente, vista anche la narrativa che si porta dietro. Ma è anche importante dire che in Serie A, Balotelli arriva da una stagione negativa con il Brescia. E da tanti anni di assenza dal Belpaese. In Turchia ha mantenuto una buona media, ma niente di esaltante. E, sebbene lui possa non essere d’accordo, in questo momento la Serie A resta un campionato ancora molto più difficile e impegnativo della Super Lig.

Gilardino si prepara a concedergli tanta fiducia e lo metterebbe al fianco di Pinamonti, con cui condivide il fatto di essere uscito dal vivaio dell’Inter. Sicuramente è lecito aspettarsi un periodo di adattamento e di difficoltà, da parte di Balotelli. Ma, una volta recuperata la giusta condizione fisica, può fare la differenza.

Il maggiore aspetto che alimenta le aspettative per il fantacalcio riguarda l’emergenza infortuni in cui è immerso il Genoa. Con Vitinha che ritarda il suo rientro, Ekuban che non sembra dare tutte queste garanzie e tanti giocatori promettenti, ma ancora non pronti, Balotelli può essere la variabile positiva per questa squadra. Comunque, vi consigliamo di prenderlo, ma solo come ultimo slot di reparto, ma senza aspettarsi grandi numeri.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE