fbpx

Balotelli-Genoa, non è ancora finita: si allena da solo per recuperare

Balotelli Genoa
Getty Images

La storia tra Mario Balotelli e il Genoa sembra destinata ad affievolirsi prima ancora di sbocciare. L’attaccante italiano, arrivato al Grifone a fine ottobre, ha messo in fila appena 6 presenze in stagione, di cui 3 a voto. E tutto lascia presagire che le parti si divideranno presto. O, almeno, questo è quello che circola sul conto di Super Mario.

Calciomercato Genoa, offerta da 18 milioni per Frendrup: il punto della situazione

Balotelli si allena da solo: segnale al Genoa

Il Secolo XIX, storico giornale di Genova, però segnala un possibile ed insperato cambio di rotta. L’attaccante italiano, stando al quotidiano genovese, si starebbe allenando da solo per rimettersi in forma e a disposizione di Patrick Vieira. Sulla prima pagina di oggi, campeggia il titolo “Balotelli, segnale al Genoa: si allena da solo per recuperare“. L’ultima gara, contro l’Empoli, Balotelli l’ha saltata per un’influenza che lo ha rallentato ulteriormente. E con il rientro dei tanti compagni di ruolo, da Ekuban in gol a Vitinha ancora a secco, le cose si fanno più complicate. Ma Balotelli non ci sta a rinunciare.

Arrivato in Serie A da svincolato e con tanta carica addosso, il rendimento non è sicuramente quello che ci si aspetta. Dal canto suo, inoltre, Balotelli sa di avere alle spalle sempre una spinta polemica a cui dover dare conto. I tanti contenuti virali che lo riguardano non sempre fanno al caso suo. E se, da un lato, lo spingono quando si tratta di situazioni favorevoli, allo stesso tempo lo affossano in situazioni di eccessiva polemica o delusioni di vario genere.

Finora, al fantacalcio viaggia ad una media-voto di 6,00 e ad una fantamedia di 5,83, complice nessun bonus, ma due gialli ricevuti nelle prime due uscite stagioni. Benché nella prima, Genoa-Parma, abbia giocato appena 5′ e non abbia preso voto. Gennaio è il bivio della sua stagione, in cui dovrà cercare di convincere anche Vieira a puntare su di lui. Ma il resto è tutta farina del suo sacco: dovrà essere lui bravo a fare la differenza con le sue capacità.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE