Ballotelli sprint: doppio allenamento per esserci col Parma
Mario Balotelli è pronto e voglioso di esordire con la maglia del Genoa in questa stagione: spunti utili anche in ottica fantacalcio. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante italiano classe 1990 sta svolgendo delle doppie sedute di allenamento per farsi trovare pronto. Nella giornata di domani, Gilardino deciderà se convocarlo o no, dopo averlo lasciato fuori dagli arruolati contro la Fiorentina.
Contro il Parma, il tecnico del Genoa si gioca un pezzo di panchina, nonostante non abbia a disposizione gran parte della formazione titolare. L’apporto di Balotelli, quindi, diventa una soluzione perfetta per l’allenatore, il quale, però, deve valutare al meglio qual è lo stato di forma dell’attaccante italiano.
Balotelli pronto al debutto al fantacalcio, ma può partire dalla panchina
Vista l’emergenza in attacco, è molto probabile che Balotelli sarà della spedizione in Emilia, anche solo per dare coraggio e forza al gruppo. Senza considerare che uno come lui, pur non al 100%, in uno spezzone di gara potrebbe fare la differenza contro il Parma.
Questa è la speranza nella testa di Gilardino il quale, però, visti i dubbi anche sulla convocazione lo sta considerando solo per la panchina. In attacco, affianco a Pinamonti, ci potrebbe essere il giovane Ekathor, che ha dato buoni segnali in questi giorni.