fbpx

Ballottaggio Douvikas-Morata, chi sarà l’attaccante titolare del Como? L’idea di Fabregas

A cura di

Douvikas fantacalcio
Getty Images

A cura di

Chi sarà titolare tra Douvikas e Morata? Il Como ha iniziato la stagione al meglio. Nella prima partita di campionato di Serie A, la squadra allenata da Cesc Fabregas, si è imposta per 2-0 grazie alle reti dello stesso Douvikas e Nico Paz. Il centroavanti greco, dunque, ha risposto al meglio alla fiducia posta nei suoi confronti da Cesc Fabregas: basterà per giocare nuovamente titolare contro il Bologna sabato? Di seguito l’analisi legata al fantacalcio sul ballottaggio con Morata.

Morata al Como: è da prendere all’asta del fantacalcio?

Ballottaggio Douvikas-Morata: lo spagnolo è venuto a fare il titolare ma…

Morata titolare? Credo sia una cosa che debba avvenire in maniera naturale. Douvikas però sta spingendo molto e si gioca il posto con lui. In questo momento la situazione è questa.

Queste sono state le parole pronunciate da Fabregas prima della partita contro la Lazio. Il messaggio non è cambiato: sarà un ballottaggio che, ad inizio stagione, “tormenterà” coloro che sono in possesso di uno dei due al fantacalcio. La sensazione è che, alla lunga, Alvaro Morata possa stabilizzarsi come attaccante titolare di questa squadra ma mai dire mai: l’attaccante greco ha dimostrato di stare benissimo all’esordio.

Chi sicuramente sta sorridendo in questo momento è proprio Cesc Fabregas perché ha raggiunto a pieno il suo obiettivo: creare una forte competizione interna. Da dopo la sosta avremo sicuramente delle indicazioni più chiare, sarà il campo a dover parlare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE