Audero si rilancia alla Cremonese: nome low cost per il fantacalcio?

La Cremonese, tassello dopo tassello, sta costruendo la rosa in vista della prossima stagione. La squadra neopromossa in Serie A ha dimostrato di avere le idee molto chiare e, dopo non essere riuscita a chiudere per Sportiello, ha chiuso la trattativa per un nuovo portiere. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, è tutto fatto per l’arrivo di Emil Audero, italo-indonesiano di proprietà del Como.
Mercato Milan, la Cremonese vuole comprarne due: ore calde in uscita
Audero riparte dalla Cremonese, sarà lui il titolare: è stato vicino anche alla Juventus
Anche la Juventus negli scorsi giorni aveva effettuato qualche sondaggio per Audero, alla ricerca di un secondo portiere. Alla Cremonese, invece, il calciatore cresciuto in provincia di Torino sarà con ogni probabilità il portiere titolare: l’ufficialità del suo trasferimento è attesa nelle prossime ore.
In ottica fantacalcio potrebbe rappresentare un’ottima occasione low cost. Audero, infatti, potrebbe essere chiamato al secondo slot: con Davide Nicola in panchina sicuramente effettuerà qualche porta inviolata in stagione, soprattutto a fine annata quando si giocheranno la permanenza nella massima serie.