Attacco Milan: chi gioca tra Pulisic, Nkunku e Gimenez?

Il calciomercato è finito e nel Milan non è arrivato il tanto atteso colpo di coda. Nelle ultime ore si era parlato di un possibile scambio tra Gimenez e Dovbyk ma le due società, nonostante i numerosi contatti, non sono riusciti a trovare le condizioni per chiudere la trattativa. Con la permanenza del messicano, andiamo a vedere chi giocherà nell’attacco dei rossoneri. Indicazione importante soprattutto per tutti coloro che devono ancora fare l’asta e hanno bisogno di capire su cui puntare del Milan.
Partiamo con una certezza, ovvero Leao. Il portoghese lo consideriamo intoccabile nel reparto offensivo di Allegri. L’attaccante aveva iniziato bene trovando il gol contro il Bari; l’infortunio nel preliminare di Coppa Italia lo ha costretto a saltare le prime due partite di Serie A. Il portoghese tornerà dopo la sosta con l’obiettivo di prendersi sia il Milan sia il fantacalcio. Ora però cerchiamo di capire chi giocherà al suo fianco. Al momento il favorito è Pulisic, come dimostrato nel precampionato e nelle prime uscite stagionali. Occhio però a Nkunku, arrivato dal Chelsea e che avrà, sicuramente, un minutaggio importante.
Attacco Milan, la situazione Gimenez
Situazione spinosa quella che riguarda Gimenez; l’attaccante, arrivato dal Feyenoord nella scorsa sessione invernale di mercato, non sembra essere convincere pienamente Allegri e prima della trasferta di Lecce era stato messo sul mercato. Alla fine è rimasto ma il fatto di giocare una sola competizione non aiuta l’attaccante. Nel reparto offensivo del Milan parte indietro nelle gerarchie e potrebbe essere utilizzato a partita in corso in caso di necessità. Informazione da tenere ben presente in ottica asta di fantacalcio.