Fiorentina, è crisi in attacco: le parole di Kouamè dopo il pareggio contro l’Empoli
L’attacco della Fiorentina sta faticando non poco a trovare la via del gol: le 7 reti messe a segno fanno della Viola il secondo peggiore attacco delle prime 15 in classifica, alle spalle dell’Empoli. E proprio l’Empoli è stato l’avversario dell’ultima uscita stagionale della Viola. Lo 0-0 ha creato molti malumori tra tifosi e interni alla Fiorentina. E, nel post-partita, Christian Kouamé si è concesso ai microfoni della stampa, fornendo un ritratto della situazione attuale.
Le parole di Kouamé sull’attacco della Fiorentina
Nell’immediato post-partita, Kouamé ha parlato così dell’attacco della Fiorentina. “Bisogna aiutare i nuovi che sono arrivati. Io, Ikoné e Sottil dobbiamo dimostrare che possono contare su di noi, che siamo qua da tanto. Serve che loro stiano bene in campo e sappiano che possono contare su di noi. Questo è uno sport in cui bisogna aiutarsi a vicenda ed oggi dovevo mettere Kean e Colpani in condizione. Quando giochiamo insieme, i risultati arrivano. Basta vedere la scorsa, quando Gud ha tirato i due rigori“.
Da capire se il piccolo sfogo di Kouamè servirà ad accendere l’attacco viola nelle prossime partite e, soprattutto, quali scelte tecniche e tattiche farà Palladino proprio in quella zona di campo.