Attaccanti sconsigliati al Fantacalcio nella 30^ giornata: perché c’è Gimenez

Veniamo adesso agli attaccanti sconsigliati per la 30^ giornata di Serie A, dopo aver visto quali attaccanti andrebbero invece schierati, secondo noi. Ti ricordiamo che puoi leggere tutti gli approfondimenti nella sezione “Consigliati” presente sul nostro sito, dove puoi trovare anche le news che riguardano indisponibili, formazioni e tanto altro.
Attaccanti consigliati al Fantacalcio nella 30^ giornata: 3 sorprese possono stupire
Gli attaccanti sconsigliati al Fantacalcio nella 30^ giornata
Il primo attaccante sconsigliato è Santiago Gimenez. Aveva dato l’impressione di poter essere l’uomo della svolta per il Milan, con due gol nelle prime due presenze in Serie A, ma poi il messicano si è un po’ perso. Oltre ad alcune prestazioni sotto tono è reduce anche da un problema alla caviglia, tanto è vero che non è sicura la sua titolarità. Il Napoli, inoltre, resta una squadra molto solida in difesa nonostante sia in crisi di risultati. Il rossonero non pare essere nella condizione fisica e mentale adeguata per mettere in difficoltà un avversario simile.
Prima di scoprire gli altri due nomi, vi consigliamo di proteggere la vostra connessione mentre schierate la formazione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, non perdetela!
Pochi gol per Isaksen e Pinamonti
Non puntiamo neanche su Isaksen. Nonostante le buone prestazioni e la grande importanza che ha assunto per la sua Lazio, dal punto di vista del Fantacalcio il danese non dà qualcosa in più poiché raramente porta bonus. Lo abbiamo infatti inserito nel peggior 11 del Fanta (tra coloro che hanno giocato almeno il 50% delle gare e sono tendenzialmente titolari), avendo segnato solo 3 gol e fatto un assist per una fantamedia di 6,63. Per di più, il Torino non sarà un avversario da gestire, anzi.
Un altro profilo su cui non puntiamo è Pinamonti. Come abbiamo già letto nei pronostici per questa giornata, Tudor potrebbe tendere a coprirsi un po’ di più al suo esordio, visti anche i 7 gol incassati nelle ultime due partite. Potremmo assistere perciò ad una partita povera di gol, con il genoano stretto nella morsa della difesa juventina. Tra l’altro l’attaccante italiano in 10 incontri disputati finora ha segnato solo due reti alla Juve, mentre quest’anno sta viaggiando ad una media di un gol ogni 283 minuti.