fbpx

Attaccanti sconsigliati al Fantacalcio nella 26^ giornata

Joao Felix
Getty Images

Dopo aver visto gli attaccanti consigliati al Fantacalcio nella 26^ giornata di Serie A, passiamo adesso a quelli da non schierare. Vi proponiamo tre nomi di calciatori che, secondo noi, non solo hanno poche possibilità di portare bonus ma potrebbero anche non raggiungere un voto sufficiente.

Attaccanti consigliati al Fantacalcio: certezze e sorprese della 26^ giornata

Gli attaccanti sconsigliati al Fantacalcio nella 26^ giornata di Serie A

Pinamonti (Inter-Genoa)

Cominciamo con Andrea Pinamonti, che in realtà sta vivendo un periodo molto positivo della propria stagione. Le sue prestazioni sono in crescendo, così come quelle del Genoa che con Vieira è riuscito a proporre un calcio più propositivo e soprattutto allontanarsi dalla parte calda della classifica. Due gol nelle ultime due partite, 8 in totale in campionato arricchiti da un assist. Qual è allora il problema? In 10 partite giocate contro la sua ex squadra ha segnato solo una rete ed è uscito sconfitto in otto occasioni. Gli uomini di Inzaghi, poi, avranno il sangue agli occhi dopo quella sconfitta contro la Juventus. Per questa volta i fantallenatori possono lasciarlo in panchina.

Joao Felix (Torino-Milan)

L’impatto del portoghese nell’immediato era stato positivo: gol in Coppa Italia un giorno dopo essere arrivato a Milanello. Musica diversa invece nelle due apparizioni in campionato a dispetto delle buone prestazioni, ovvero due 6 portati a casa come voto base (con un’ammonizione). Lo sconsigliamo dunque per una scarsa propensione al bonus, dato che Joao Felix sta giocando a tutto campo, quasi da regista, non attaccando praticamente mai l’area di rigore.

Cutrone (Como-Napoli)

Il terzo attaccante sconsigliato corrisponde al nome di Patrick Cutrone. Per lui vale a grandi linee lo stesso discorso fatto nello sconsigliare Diao (listato come centrocampista): nonostante il Napoli stia mostrando un calo fisico, il rientro di Buongiorno conferisce solidità alla fase difensiva dei partenopei che senza di lui hanno subìto 10 gol in 10 partite, mentre “solo” 9 in 16 match con l’ex granata in campo. Questo fattore, unito all’altalenanza delle sue prestazioni, ci spinge a consigliarvi di non schierarlo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE