fbpx

Attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 24^ giornata di Serie A: Colombo da evitare contro il suo passato

A cura di

Attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 24^ giornata di Serie A: Colombo da evitare contro il suo passato
Getty Images

A cura di

Scopriamo gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio e dunque da non schierare per la 24^ giornata di Serie A, che inizia venerdì 7 febbraio con Como-Juventus e termina lunedì 10 con Inter-Fiorentina. Sarà un turno che vedrà impiegati tanti nuovi volti arrivati dal mercato: vedremo chi farà meglio e chi riuscirà ad incidere sin da subito. Ecco le nostre scelte.

Centrocampisti consigliati al fantacalcio nella 24^ giornata: Calhanoglu per ritrovare il bonus; sorpresa Oristanio

Attaccanti sconsigliati al fantacalcio 24^ giornata: male Colombo contro il Milan

Non una giornata semplice per Colombo, che dovrà affrontare la squadra in cui è cresciuto calcisticamente. Inoltre, il Milan ci sembra in ripresa (soprattutto dopo il mercato scoppiettante) dopo un periodo complicato, e affronterà questa trasferta con più fame e voglia di riscatto che mai. Non è una prima scelta di giornata, e vi consigliamo di virare su altri giocatori con partite più abbordabili (e dunque con maggiori probabilità di andare a bonus).

Cutrone (Como-Juventus)

Anche il Como avrà una partita complicata, nella quale si giocherà sicuramente le sue carte ma la difesa della Juventus potrebbe limitarlo parecchio. Inoltre, ha il ballottaggio con il nuovo arrivato Douvikas, che lo insidierà parecchio da qui alla fine del campionato (considerando la cifra spesa dai lariani per acquistarlo).

Mota (Lazio-Monza)

Il destino del Monza ci sembra abbastanza definito verso una retrocessione, e la trasferta dell’Olimpico contro la Lazio arriva nel peggior momento possibile. Mota dovrebbe giocare titolare nell’attacco di Bocchetti (vista l’indisponibilità di Caprari), ma per lui sarà una gara complicata, soprattutto con la marcatura di Gila. Anche in questo caso, potete fare altre scelte.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE