fbpx

Attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 19^ giornata: da Bonny a Pohjanpalo

A cura di

Attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 19^ giornata: da Bonny a Pohjanpalo
Getty Images

A cura di

In questo articolo vi segnaliamo 3 attaccanti sconsigliati al fantacalcio e pertanto da non schierare nella vostra formazione titolare. La Serie A si appresta a chiudere il girone d’andata, anche se il turno sarà incompleto per via della Supercoppa Italiana.

Inizio di stagione deludente: per Gudmundsson c’è un fantacalcio da recuperare

 

Attaccanti sconsigliati fantacalcio: prudenza con Pohjanpalo

Il Venezia appare sempre più in sfiducia, e a lui il gol manca dalla decima giornata. I lagunari affronteranno un Empoli solidissimo, grazie alla super stagione di Ismajli (cercato anche dalle big), soprattutto in trasferta. Pohjanpalo può essere lasciato in panchina se avete soluzioni migliori: quando non segna prende spesso insufficienze gravi.

Bonny (Torino-Parma)

Torino-Parma potrebbe essere una partita chiusa, caratterizzata dalla paura di perdere di due squadre che hanno un rendimento altalenante. I granata in casa non subiscono tantissimi gol, e Bonny stavolta potrebbe soffrire le marcature asfissianti dei centrali di Vanoli. Il gol gli manca da 6 giornate, e sembra accusare anche una forma fisica non eccellente.

Isaksen (Roma-Lazio)

Chiudiamo la rassegna sugli attaccanti sconsigliati al fantacalcio con l’esterno della Lazio, che affronterà un derby accesissimo contro una Roma dall’entusiasmo rinnovato. Isaksen è in ballottaggio serrato con Tchaouna, e anche qualora dovesse partire titolare non ci convince: i giallorossi creano tanto gioco sugli esterni, e dalla sua parte agirà Angelino che può metterlo in difficoltà. Attenzione anche ai cartellini gialli: fino ad ora ha collezionato ben 4 gialli, tutti in trasferta.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE