Attaccanti sconsigliati al Fantacalcio 35° giornata: chi evitare assolutamente

Attaccanti sconsigliati al Fantacalcio nella 35° giornata. Dopo aver letto tutti gli approfondimenti sui consigliati di giornata presenti sul nostro sito, passiamo ora ai tre attaccanti che a nostro avviso non hanno molte possibilità di portare bonus. Ne approfittiamo per ribadire un concetto: le ultime giornate sono particolari ed è preferibile evitare di assumersi troppi rischi. I calciatori con maggior carisma generalmente sono quelli che vengono fuori trascinando la squadra.
Attaccanti sconsigliati al Fantacalcio 35° giornata
Mota (Monza-Atalanta)
Derby lombardo per Mota il quale, però, troverà davanti a sé l’Atalanta che non può non vincere. La Dea vuole consolidare il terzo posto e farà in modo da non lasciare spazio ai brianzoli, rinchiudendoli nella loro metà campo, da cui difficilmente potranno uscire.
Pinamonti (Genoa-Milan)
Distratto da qualche voce di mercato e soprattutto dall’eventualità che la società non riscatti il suo cartellino, fissato a 14 milioni di euro più 2.4 milioni netti di stipendio annuale. Non è certo, inoltre, che possa partire titolare contro il Milan. I rossoneri, di contro, si sono riorganizzati in difesa con lo schieramento a 3 ed hanno il compito di vincere a tutti i costi.
Bonny (Parma-Como)
Nonostante il Como abbia raggiunto la salvezza non sarà una sfida facile. Il francese non è mai parso particolarmente prolifico, anzi, la società lo aveva di fatto sostituito con Djuric che poi è stato sfortunato. Infine, i compiti di Bonny in questo finale di stagione sono stati rivisti con una subalternità rispetto alla punta principale.
Fantacalcio e non solo: le quote sui giocatori
Oltre al Fantacalcio, è sempre interessante approfondire dati e statistiche sui singoli giocatori. Le quote sui gol, sui tiri in porta e su tante altre giocate individuali offrono spunti utili per analisi e scommesse. Su Betsson, trovi tutte le informazioni aggiornate sulle quote sportive per restare sempre un passo avanti.